Pagine

mercoledì 12 settembre 2012

FISIOPATOLOGIA QUANTISTICA E DOLORE


di Arcangelo Miranda

Esiste solo un’energia, il prana o Ki, che vibra a differenti frequenze determinando infiniti tipi di manifestazioni. Questo dato, confermato dalla meccanica quantistica, ci ricollega alle antiche e mistiche conoscenze per le quali tutto è UNO e qualsiasi disarmonia, vedremo, dà luogo a disturbi o malattie nell’area di chi possiede il turbamento. Tutto ciò che esiste è coscienza che qualcuno sta pensando e il nostro corpo è la rappresentazione di una coscienza che noi stiamo elaborando. In presenza di traumi, alcune aree del corpo rimangono energeticamente bloccate sfuggendo alla nostra coscienza “conscia” e rimanendo anestetizzate all’IO.
Il concetto delle reazioni di guarigione è ben nota in altre discipline mediche come l’omeopatia e la chiropratica, ma è solitamente sconosciuta alla medicina ortodossa.
Con il miglioramento del livello energetico, a seguito di programmi di riequilibrio, hanno luogo alcune reazioni che vengono chiamate ritraccia, reazioni di guarigione o crisi di guarigione; la spiegazione di questa ritraccia è che le emozioni non poterono essere osservate completamente dall’osservatore (l’essere spirituale) all’epoca in cui l’evento ebbe luogo a causa di una carenza energetica; infatti un forte trauma fisico o emozionale crea più o meno incoscienza e questa quantità è direttamente correlata con la carenza energetica.

Nessun commento:

Posta un commento